Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 16:30

Ruba in un negozio ma le telecamere lo riprendono

Un pensionato elbano è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato e continuato per aver sottratto più volte strumenti da lavoro



CAPOLIVERI — Un pensionato di 68 anni, residente all'isola d’Elba da diversi anni, è stato denunciato e dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato e continuato.

Secondo quanto riferito in una nota dai carabinieri, l'uomo approfittando della nutrita clientela, più volte avrebbe sottratto vari utensili e strumenti da lavoro dagli scaffali di un noto esercizio commerciale.

Tuttavia le azioni del pensionato non sarebbero sfuggite alle telecamere del sistema di videosorveglianza, che lo avrebbero immortalato proprio durante i furti, come riscontrato dai carabinieri insieme al titolare dell’attività.

Le indagini condotte dai carabinieri di Capoliveri hanno consentito l’identificazione dell'uomo, che, sottoposto a perquisizione domiciliare con il supporto dell’Arma di Porto Azzurro, sarebbe  stato sorpreso in possesso della refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport