Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 10:30

Al Lido un defibrillatore semiautomatico

L’assessore del Comune di Capoliveri, Alessio Bellissimo, soddisfatto dell'iniziativa ha dichiarato: “Arenile del Lido oggi più sicuro”.



CAPOLIVERI — Grazie all’iniziativa condotta dall’assessorato all’associazionismo del Comune di Capoliveri, e grazie all’adesione al progetto da parte della Polisport Capoliveri e degli operatori turistici della nota località balneare capoliverese, oggi sull’arenile del Lido è a disposizione degli operatori un defibrillatore Dae (defibrillatore automatico esterno).

Il defibrillatore, che è stato fornito dalla Polisport, è in grado di garantire maggiore sicurezza su questo angolo di litorale per la stagione turistica 2021.

“Si tratta di un’importante iniziativa – ha commentato l’assessore al demanio del Comune di Capoliveri Alessio Bellissimo - che nasce dalla sinergia fra mondo associazionistico ed attività turistiche del nostro territorio, che hanno aderito tutti insieme con grande spirito di collaborazione al fine di garantire un servizio indispensabile quale quello della salvaguardia della salute di tutti anche e soprattutto in situazioni di emergenza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati dei carabinieri anche al capolinea dei bus fra i giovani. Due uomini sono stati denunciati per spaccio di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Cronaca