Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura venerdì 20 ottobre 2017 ore 10:59

Uno scrittore elbano a Lucca Comics

Alessandro Orlandini sarà presente anche uest'anno alla rassegna con il proprio libro “Daglass il viaggiatore e il ritorno degli Oscuri “



CAMPO NELL'ELBA — Lo scrittore  elbano Alessandro Orlandini anche quest’anno sarà ospite dell’evento fantasy più importante di Italia, il Lucca Comics and Games 2017. Grazie al successo del suo ultimo libro, che gli è valso il 6° posto nella classifica nazionale degli scrittori fantasy italiani più letti e venduti, edito dalla prestigiosa Armando Curcio Editore e dal titolo : “ Daglass il viaggiatore e le cronache dei regni di Elandia “, primo capitolo di una nuova trilogia, l’autore è stato invitato alla kermesse per presentare il suo nuovo libro dal titolo : “ Daglass il viaggiatore e il ritorno degli Oscuri “. 

"Questo - racconta l'autore -  è il secondo capitolo della trilogia di Daglass il Viaggiatore e vi condurrà in un turbine di situazioni ed emozioni incredibili ed entusiasmanti, tenendovi incollati alla sedia sino all’ultima pagina".

Lo scrittore sarà presente al Lucca Comics presso lo stand della Curcio per tutta la durata della manifestazione nel Padiglione Napoleone in Piazza Napoleone, lieto di incontrare i suoi lettori e autografare copie dei suoi libri. La presentazione si terrà Mercoledì 1° novembre alle 10:15 in Sala Ingellis, di fronte il Padiglione Games.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità