Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO11°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 30 luglio 2017 ore 15:55

Un elbano in gara a Bake Off Italia

Matteo e una delle sue torte

Alla trasmissione in onda sulla piattaforma Sky parteciperà anche un 24enne commesso di Marina di Campo. La prima puntata in onda a settembre



CAMPO NELL'ELBA — Un giovane elbano sarà fra i protagonisti di Bake Off Italia, la trasmissione di Sky dedicata ad una competizione fra pasticceri amatoriali. Lui si chiama Matteo Di Bennardo, ha 24 anni e vive a Marina di Campo.

“ Purtroppo i vincoli contrattuali sono molto severi – ci ha raccontato Matteo - e non mi consentono di dire praticamente nulla del programma, compresa la procedura del casting e della selezione finale. Posso però dirti che nella vita attualmente faccio il commesso in un negozio di abbigliamento di Marina di Campo , mentre nel video di presentazione della trasmissione dico di essere un receptionist d’, albergo perché quella è stata la mia ultima esperienza lavorativa essendo un lavoratore stagionale. Ho scelto di partecipare proprio a Bake Off Italia perché la mia passione per la pasticceria è nata proprio guardando il programma in televisione quando era ancora alla seconda edizione, allora ho cominciato a preparare dolci anche io e alla fine si è presentata l'occasione di iscrivermi e così ci ho provato”.

E ci ha provato talmente bene che è riuscito ad entrare nel cast della sua trasmissione preferita. “Fra l’altro – ci rivela Matteo – la torta della foto che vi ho inviato ( e che è allegata all’articolo, ndr) è prorpio quella della torta del casting”.

Il programma inizierà il primo settembre e andrà in onda su RealTime, il canale 31 del digitale terrestre; la prima e l’ultima puntata di Bake Off Italia, inoltre, andranno in onda in contemporanea su Discovery Channel, sulla piattaforma satellitare di Sky. Tutta l'Elba, ovviamente, farà il tifo per Matteo.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità