Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica martedì 15 maggio 2018 ore 15:15

Scelta di Campo si dissocia da Idea Comune

Giancarlo Galli

Giancarlo Galli: "Non è nell'intenzione né mia né del gruppo di cui faccio parte mettere in difficoltà la nostra amministrazione"



CAMPO NELL'ELBA — La lettera al Prefetto di Livorno inviata dai gruppi consiliari Idea Comune e Scelta di Campo ha creato evidentemente delle conseguenze o quantomeno degli imbarazzi all'interno della minoranza consiliare di Campo nell'Elba. Il consigliere comunale e capogruppo di Scelta di Campo, Giancarlo Galli, fa arrivare dai social media una presa di posizione che fa pensare a questo, dissociandosi praticamente da quelle che definisce "enfatizzazioni" della vicenda legata alla mancata approvazione del Conto Consuntivo 2017.

"In questi due giorni  - scrive Galli sul suo profilo Facebook - sono successe alcune cose non molto piacevoli per quanto mi riguarda, legate al fatto di aver segnalato la mancata approvazione nei termini del bilancio consuntivo 2017. L'altro gruppo di opposizione ha preso questo fatto come spunto per enfatizzare sulla stampa la questione, sottolineando la poca sensibilità del Sindaco nell'aver riportato il tutto su livello personale e non istituzionale. Sono cose che personalmente non condivido, pensando che chi opera in politica debba essere libero di esprimere ed esercitare il ruolo per cui è chiamato"

"Non è nell'intenzione né mia né del gruppo di cui faccio parte  - continua Giancarlo Galli -  mettere in difficoltà la nostra amministrazione, tanto più con un'eventuale commissariamento dell'Ente, ma è solo l'intenzione di cercare di far capire che bisogna essere amministratori  a 360 gradi". 

Al momento, comunque, non si registra alcuna presa di posizione ufficiale sulla vicenda da parte della amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica