Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO16°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità venerdì 27 maggio 2016 ore 12:30

Musica Insieme, i ragazzi dell'Elba in concerto

Foto di: Doriana Feola da Facebook

Studenti di molti istituti elbani si sono esibiti durante il pomeriggio di musica presso la scuola Giusti, catering affidato ai colleghi del Brignetti



CAMPO NELL'ELBA — Ieri pomeriggio l’auditorium dell’istituto comprensivo G. Giusti  di Marina di Campo ha ospitato il concerto Musica Insieme durante il quale si sono esibiti ragazzi e gruppi provenienti da tutta l'Elba.

25 fra musicisti, cantanti e band provenienti da Campo nell'Elba, Portoferraio, Capoliveri, Porto Azzurro e dalla scuola Musicanto Elba, hanno dato il via a una serie di performances molto apprezzate dal pubblico che affollava la sala. 

"Il concerto - commentano dalla scuola - ha avuto la finalità di promuovere le eccellenze elbane in campo musicale attraverso un primo incontro per riunire e fare dialogare musicalmente la realtà multiforme e ricca dell’isola che ha al suo interno veri e propri talenti".

Il Comitato Genitori ha fornito cibi e bevande per il rinfresco che è stato servito dagli studenti dell'istituto alberghiero Brignetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport