Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 11:34

A Marina di Campo è sport e divertimento

La manifestazione, organizzata all'interno delle attività formative della scuola primaria Teseo Tesei, ha visto coinvolti alunni dai 6 ai 10 anni



CAMPO NELL'ELBA — Una giornata di sport, divertimento, condivisione e sana competizione. Sono stati questi gli ingredienti di GiocoSport 2017 la giornata dedicata ai giovani e allo sport che ogni anno si celebra al campo sportivo di Marina di Campo e che vede protagonisti i ragazzi dai 6 ai 10 anni dell'Istituto comprensivo Giusti di Campo Nell'Elba. 

Martedì 6 giugno gli studenti, accompagnati da tutto il corpo docente della scuola primaria Teseo Tesei e alla presenza della dirigente dott.ssa Lorella Di Biagio, hanno sfilato, classe per classe, indossando i colori dell'Europa e dell'Italia e intonando gli inni sotto la direzione dei loro insegnanti di musica. Poi, dopo il saluto dei rappresentanti del Coni che segue la manifestazione, spazio ai giochi: vela, rugby, calcio, corsa ad ostacoli, atletica e tante altre attività per coinvolgere tutti nell'appassionante gioco dello sport. E per tutti è' stato grande divertimento ed emozione.

La manifestazione, organizzata all'interno delle attività formative della scuola primaria Teseo Tesei è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Comune di Campo Nell'Elba, Comitato Genitori Istituto Comprensivo Giusti, Associazioni sportive del territorio e con la sponsorizzazione di Conad Nocentini ed Mvd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità