Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 16 agosto 2017 ore 08:56

Il beach party di Cavoli star in tv

Ferragosto a Cavoli

Sui tg nazionali la festa in spiaggia di ferragosto presa ad esempio dei festeggiamenti del giorno più caldo dell'estate



CAMPO NELL'ELBA — Il ferragosto più "in" dell'Elba? Quello che si è festeggiato in spiaggia a Cavoli. Il beach party di mezza estate, ormai tappa obbligata per tutti i giovani che hanno scelto l'isola per le proprie vacanze, ha fatto parlare di sè così tanto da finire sul TG5 di martedì 15 agosto. 

Nel servizio del TG di punta di Mediaset, la festa in spiaggia di Cavoli viene presentata come il momento più atteso del giorno di ferragosto, in un luogo cult dove ci si diverte senza esagerazioni. Giovani e meno giovani in spiaggia, "senza bere" azzarda qualcuno, o comunque facendolo con moderazione, senza eccessi, all'insegna del divertimento sano.

Una bella immagine, con la spiaggia gremita di persone, qualcuno che balla addirittura sulle barche alla fonda, tutti accomunati dalla voglia di divertirsi nel giorno più caldo dell'estate. 

Anche l'Elba, quindi, finalmente è entrata nei luoghi comuni delle vacanze italiane grazie ad un evento come quello organizzato dal Convio di Cavoli, cresciuto di anno in anno nella maniera giusta.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità