Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Spettacoli martedì 06 settembre 2016 ore 16:30

Giannino saluta con l'ultimo week-end di festa

Il prossimo fine settimana sarà l'ultimo dell'estate 2016 per il noto locale elbano: sabato 10 la grande festa di chiusura



CAMPO NELL'ELBA — Il prossimo week end Giannino Live Music farà le ultime serate dell'estate 2016. Si inizierà il 9 settembre con "Un venerdì da paura", l'ultimo venerdì della stagione e per l'occasione, tutti gli affezionati del locale che ancora si trovano sull'isola potranno entrare gratuitamente (entro le ore 1). 

Sabato 10 invece ci sarà la grande festa di chiusura, che da anni richiama centinaia di persone da tutta l'isola. La musica, sarà affidata alle sapienti mani di Nicola Mei, che quest'anno ha fatto la ventitreesima stagione nel locale. Ci sarà anche il ritorno di Fabio Supernova e della sua Energy Band. 

Non mancherà nemmeno Fabio Prosperi, l'eclettico musicista fiorentino che ormai da 4 anni fa parte della scuderia di "Giannino". Fabio Prosperi si esibirà insieme a Giacomo Docimo e i due si esibiranno anche al Convio di Cavoli, in occasione del tradizionale concerto di fine estate che si terrà intorno alle 17.30 di sabato 10 settembre. 

Oltre agli artisti sopra citati, che chiuderanno la stagione, tanti altri ce ne sono stati che si sono avvicendati sul palco: Anna la zia, Davide Ferraro, Daniele Giachi, Stefano Bafforosso, Graziano Poggetti, Samuele Borsò, Fabio Marchiori, Andrea Neri, Walter Martino, Jean Carlos Miramare Espinoza, Cristian, i Suzy Q., gli Outside, i Kappaò, i Gary Baldi Bros, i Settesotto, i Peter Pat. 

Tante anche le aziende elbane coinvolte nei party, dalla Locman all'Acqua dell'Elba, da Tibidabo alla palestra Sporting Life Beach, da Audrey a Black Fashion, da Lelloauto a Epil body, senza dimenticare Trend Fashion Shop. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Sport

Sport