Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 20 giugno 2017 ore 10:35

Foto da urlo, la mostra al circolo Le Macinelle

Gli allievi del corso "Phoft Project" esporranno i lavori realizzati durante il laboratorio fotografico. Inaugurazione venerdì alle ore 18



CAMPO NELL'ELBA — Venerdì 23 giugno alle ore 18 nella saletta dei Cristalli del circolo culturale Le Macinelle a San Piero, ci sarà l'inaugurazione della mostra fotografica degli allievi del corso “Phoft Project”.

La mostra si articolerà tra gli 8 progetti che gli allievi hanno realizzato nel percorso invernale del laboratorio fotografico diviso in due fasi (corso base e corso project) per approfondire nozioni di fotografia avanzata, finalizzato alla realizzazione di una mostra collettiva partendo dall’idea, fino all’editing finale, le fasi di stampa, promozione ed allestimento.

Quest'anno parteciperanno: Nadia Bencetti, Laura Berti, Aurora Ciardelli, Luca Colombi, Silvia Morbidelli, Michela Lanzilotto, Fabio Nuccetelli e Francesco Rubini. 

L'inaugurazione è fissata per venerdì 23 giugno alle ore 18. La mostra, a ingresso libero nei locali di piazza di Chiesa a San Piero in Campo, sarà aperta tutti i giorni dalle 15 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità