Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 08:00

​Elbaman, siglato l’accordo con Saucony

La manifestazione sportiva di triathlon aggiunge agli sponsor la storica marca di equipaggiamento sportivo, un accordo nato all'Elba



CAMPO NELL'ELBA — "Siamo orgogliosi quindi di annunciare il raggiungimento di un accordo di sponsorizzazione in vista dell’edizione 2017 del week-end di triathlon a Marina di Campo che si terrà il 23-24 settembre e che vedrà le gare dei ragazzi sabato 23 e le gare di half e full distance domenica 24".

L'organizzazione della manifestazione sportiva annuncia così l'accordo raggiunto con la famosa marca di equipaggiamento sportivo: "Il tutto - continuano - si è realizzato grazie al rapporto che si è instaurato tra Elbaman e l’ultrarunner Marco Boffo, responsabile marketing del Saucony per l’Italia, quando, nel 2016, ha deciso di cimentarsi nel suo primo triathlon full distance proprio all’Elba. 

Gara che ha concluso con grande caparbietà e soddisfazione e che gli ha fatto scoprire con stupore una realtà radicata nei partecipanti e forte sul territorio". 

Marco Scotti, organizzatore di Elbaman, ricorda bene le parole di Marco Boffo al traguardo: "Esperienza fantastica. Ho controllato le prime due frazioni con l’intento di correre una bella 42km. Pensavo appunto che nella maratona avrei dato il meglio di me, ma quando sono partito mi sembrava di essere al 70°km del Passatore". 

Saucony è un marchio storico nel mondo triathlon ed presente sin dagli albori di questo sport negli anni 80. Si aggiunge per il primo anno al pool degli sponsor di Elbaman per sostenere l’organizzazione della storica gara caratterizzata da un percorso impegnativo quanto avvincente che si sviluppa lungo uno scenario mozzafiato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro