Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità domenica 15 gennaio 2017 ore 15:36

Allerta meteo arancione per vento forte

Sale l'allerta meteo diffusa dalle Protezione civile che passa da giallo ad arancione, in arrivo forte vento di Grecale sull'isola



CAMPO NELL'ELBA — La sala operativa della Protezione Civile regionale ha innalzato il livello di allerta emettendo un avviso arancione valido dalle ore 12 di lunedì 16 gennaio alle ore 12 di mercoledì 18 gennaio.

Vento: fino alla mattina di domani, lunedì, venti di Grecale con forti raffiche su tutta la regione. Da domani pomeriggio ulteriore intensificazione dei venti di Grecale con raffiche molto forti su tutta la regione fino alla prima parte di mercoledì.

Il personale dell'Intercomunale di Protezione Civile Elba Occidentale invita tutta la popolazione del versante occidentale dell’Isola d’Elba residenti nei comuni di Campo nell’Elba, Marciana e Marciana Marina a mantenere la calma e a prestare attenzione, adottando tutte le possibili misure di auto-protezione.

Sono previsti fenomeni pericolosi per l'incolumità delle persone, in grado di causare disagi anche prolungati e danni consistenti su aree anche estese. Sono possibili rotture di rami e/o caduta di alberi, caduta di tegole e cornicioni, danni alle strutture provvisorie ed in maniera isolata agli edifici, con trasporto di materiale vario. 

Sono possibili problemi alla circolazione stradale in particolare su viadotti e ponti, con interruzione della viabilità. Sono possibili disagi a causa di ritardi o cancellazioni dei collegamenti terrestri, ferroviari, aerei e marittimi. Sono possibili danneggiamenti alle reti aeree di distribuzione di servizi (tra cui telefonia ed elettricità) con interruzioni dei servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina i carabinieri hanno posto i sigilli ad una attività di vendita di materiale per edilizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità