Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 08:55

Albergatori elbani alla fiera di San Gallo

Lo stand degli Albergatori in fiera

Una delegazione è stata presente alla fiera Grenzenlos dal 19 al 21 gennaio. Il racconto del vicepresidente Alessandro Gentini



CAMPO NELL'ELBA — L’Isola d’Elba è stata presente anche quest’anno alla fiera del Turismo “Senza Frontiere”, nella Svizzera Alta, nel ricco Canton Appenzello, per raccontare la storia, le bellezze e il fascino della nostra isola. 

"Grazie ai rapporti instaurati con l’organizzazione della fiera - racconta il vicepresidente dell'associazione Alessandro Gentini -  abbiamo ottenuto una postazione molto buona , con grande visibilità per il nostro stand. I visitatori sono stati numerosi, attratti dai filmati che scorrevano sul nostro schermo e dalle specialità elbane.

Purtroppo ancora una volta la mancanza di collegamenti aerei adeguati continua a punire l’Elba e ad impedire quello sviluppo che da anni aspettiamo. Molte le località nostre competitors hanno saputo cogliere il momento particolare di difficoltà delle destinazioni del nord Africa, Egitto, Turchia e di altre ancora, puntando su una rete di collegamenti aerei più robusta e integrata.

San Gallo, con i cantoni confinanti e il Foralberg austriaco, è area di grande interesse, di viaggiatori abituali amanti dell’Italia e dell’Elba, con importante capacità di spesa dei singoli e soprattutto di persone inclini o colloquiare e a documentarsi.

Ritorniamo quindi soddisfatti dal lavoro svolto  - conclude Gentini - e per aver assicurato la presenza dell’Elba sul mercato svizzero, per noi di primaria importanza. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e contribuito alla buona riuscita della manifestazione e con loro, Nocentini Group, Acqua dell’Elba, Elba bevande, Locman, Blu navy e quanti altri hanno partecipato all’evento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità