Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 10:56

10.000 mani per l'Elba sul versante occidentale

L'iniziativa di pulizia dei rifiuti abbandonati si sposta sull'anello occidentale nei comuni di Marciana e Campo nell'Elba



CAMPO NELL'ELBA — Domenica 19 febbraio si ripete l’evento fortemente voluto dalla Prefettura di Livorno Uff. staccato dell’Elba in collaborazione con la società ESA, i comuni elbani, Parco Nazionale Arcipelago Toscano e il Corpo dei Carabinieri Forestali dello Stato. 

Il programma prevede il ritrovo alle ore 8.45 presso il piazzale sterrato in Loc.Patresi per il comune di Marciana, e al parcheggio delle scuole medie per il comune di Campo nell’Elba, per la presentazione dell’evento, la consegna dei kit ai volontari e la suddivisione delle squadre.

Alle 9 inizierà la rimozione dei rifiuti abbandonati e alle ore 12 il loro raduno per la successiva rimozione. Alle ore 12.30 è previsto il termine delle attività con un pasta party sul molo di Patresi offerto a tutti i volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità