Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 08 febbraio 2018 ore 14:35

 Asl, sospese per un pomeriggio prenotazioni

Martedì 13 febbraio a partire dalle 14 a Livorno, Cecina, Piombino ed Elba alcune funzioni amministrative non potranno essere regolarmente assicurate



PORTOFERRAIO —  Martedì 13 febbraio a partire dalle ore 14 in tutto l’Ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino, Elba) a causa di lavori di aggiornamento al sistema informatico saranno sospese alcune funzioni amministrative.

In particolare non sarà possibile effettuare prenotazioni, modifiche o disdette di appuntamenti per visite ed esami sia in regime ordinario che in libera professione attraverso tutti i canali disponibili quindi sportelli, Cup-Tel, farmacie abilitate ecc.

Non sarà possibile, inoltre, procedere alla stampa dei referti sia tramite sportelli che in autonomia tramite totem. I problemi con la pubblicazione dei referti di esami eseguiti nell’Ambito Livornese riguarderanno anche le consultazioni tramite la APP Servizi Sanitari Toscana.

Saranno sospese sia le procedure informatizzate di accettazione di visite ed esami ed i pagamenti effettuati in qualsiasi forma anche, quindi, attraverso le casse automatiche o presso le farmacie abilitate.

L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per i possibili disagi che dovessero verificarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno