Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

mercoledì 12 febbraio 2020 ore 16:03

Dopo l'appello arriva una nuova vita per Alfio

Alfio

La storia del cane da caccia maltrattato e abbandonato ha commosso molte persone. Ora Alfio ha una nuova famiglia grazie all'appello di Animal Project



PORTOFERRAIO — Quella di Alfio è una storia a lieto fine. Dopo l'appello dell'associazione Animal Project per trovare una nuova famiglia che si prendesse cura di lui, un segugio da caccia che era stato maltrattato e abbandonato e che era diventato timoroso dell'uomo, oggi arriva una buona notizia. Infatti Alfio, grazie alle volontarie dell'associazione, pian piano è tornato a fidarsi dell'uomo e da oggi ha trovato una nuova casa con persone che si prenderanno cura di lui.

"L'amore vince su tutto"- si legge infatti sulla pagina Facebook di Animal Project onlus - Vi comunichiamo, un po' commosse, che il piccolo dolce Alfio è andato in adozione! Ringraziamo infinitamente @lisa ruiu, sia per averci dato una mano con Alfio e Luna nei mesi scorsi, sia per essersi innamorata follemente del 'nuovo Alfio' ". I sacrifici sono stati tanti, ma siamo felicissime e orgogliose di aver evitato il canile a questi due cani speciali, dove sarebbero rimasti invisibili chissà per quanto... forse per sempre".

Adottata anche Luna, un altro cane che era stato abbandonato e curato dall'associazione (vedi gli articolo correlati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala Legambiente Arcipelago Toscano che scrive a sindaco di Rio e Capitaneria di porto per gli opportuni accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Attualità

Attualità